Il gruppo Mini Pizza

Cogli l’occasione di far parte di un gruppo emergente e dinamico ed entra anche tu nel franchising Mini Pizza. Mini pizza è la nuova frontiera della pizzeria d’asporto. Azienda già affermata da anni nella capitale, sta muovendo i primi passi per diffondere su tutto il territorio nazionale l’innovativa ed prelibata pizza dal formato unico di 22 cm di diametro. Ideale per tutti coloro che vogliono fare un pasto fuori casa in poco tempo e per tutti gli indecisi che non sanno mai che pizza scegliere. La nostra clientela è attirata non solo dalla bontà dei nostri prodotti ma anche dai prezzi vantaggiosi rispetto  alla pizzerie tradizionali, e dall’ampissima varietà di pizze da noi offerte. Basta entrare in uno dei nostri negozi per poter assaggiare una delle nostre 80 prelibatezze, pensate per soddisfare i palati di tutti i clienti, dal manager in pausa pranzo, allo studente appena uscito da scuola. Vieni anche tu a far parte della grande famiglia Mini Pizza, aprendo un punto vendita nella tua città!

Caratteristiche del locale

I locali selezionati per l’apertura dei punti vendita Mini Pizza devono rispettare i seguenti criteri:

  • locali commerciali di minimo 60/70 mq;
  • un magazzino che sia circa il 10% della superficie totale del locale;
  • un accatastamento C1;
  • la disponibilità di una canna fumaria o la predisposizione ad istallarla (in alternativa, in base al Comune o al Municipio di appartenenza, è possibile utilizzare anche i nuovi sistemi di filtraggio con aspiratori a carboni attivi).
lavorazionepizza

Ricapitolando il punto vendita dovrà essere così suddiviso: un’area laboratorio intorno ai 15/20 mq, un magazzino di 5/7 mq, uno spogliatoio, un bagno di circa 5/7 mq e l’area vendita che coprirà il resto del locale.

La rete

La nostra azienda può vantare una diffusione capillare nella città di Roma, grazie alla presenza di ben 10 punti vendita, che soddisfano ogni giorno centinaia di clienti. La nostra volontà è quella di espanderci e diffondere Mini Pizza in tutta Italia, partendo dalle grandi città come Milano, Rimini e Firenze. Cogli l’occasione di essere il primo ad aprire un punto vendita Mini Pizza nella tua città!

pizzeria

Apri il tuo Locale

Per diventare un nostro franchise segui questi passi:

  • Prima di tutto contattaci all’indirizzo info@minipizza.it, specificando la zona in cui vorresti aprire il punto vendita, e successivamente riceverai tutte le informazioni necessarie per far avverare il tuo progetto.
  • Potrai così fissare un colloquio conoscitivo con il Franchisor, durante il quale approfondire tutte le tematiche inerenti l’attività e le aspettative.
  • Fase di ricerca e individuazione del locale con relativa valutazione della proposta.
  • Formalizzazione del contratto di affiliazione commerciale.
  • Lavori di adeguamento ed eventuale ristrutturazione del locale.
  • Periodo di formazione dei pizzaioli e degli addetti al banco vendita che lavoreranno nel punto vendita Mini Pizza.
  • Consegna del locale e inaugurazione.
locale
impasto